Un Oro, cinque Argenti e sei Bronzi per l’Italia a Epica Awards 2022

Le agenzie premiate sono The 6th, AKQA, DUDE Milano, DDB, Armando Testa, Dentsu Creative e We Are Social

The 6th con il progetto “When in the woods” per Oasyhotel nella categoria Packaging Design conquista l’unico oro per l’Italia nell’edizione 2022 di Epica Awards, il premio internazionale la cui giuria è composta dalle principali testate di settore, inclusa Touchpoint.

Al bilancio si aggiungono tre Argenti e cinque Bronzi. AKQA conquista un Argento in Best Use of Sound e un Bronzo in Creative Technology per “The Treecording”, cliente The Coca-Cola Company.

A DUDE Milano per Netflix vanno due premi in Events: un Argento con “Stranger Milano” e un bronzo con “HOM – first home collection for LGBT+ families”.

Anche Armando Testa conquista un Argento e un Bronzo, entrambi con “I Can Change the World” per Luigi Lavazza: l’Argento è in Advertising Photography, il Bronzo in Publication Design.

Dentsu Creative e Spotify vincono un Argento per The Christmas Code in Online & Mobile services e un Bronzo per “Trapped Sanremo” in Best Use of Music.

Due premi anche per DDB: un Argento con “The Suitcase” per IKEA in Homes, Furnishings & Appliances e un Bronzo con “The invisible monument” per Sanofi in Public Interest – Health & Safety.

Il quinto Bronzo va a We Are Social con “Deforestation Field” per Lavazza nella categoria Metaverse. 

Segui la diretta di: