Olivia Malone firma la campagna Canada Goose x Reformation

Canada Goose lancia la sua prima collaborazione in assoluto con il brand di moda sostenibile Reformation. Con stampe estrose e colori vivaci, la collezione unisce il calore e la protezione eccezionali di Canada Goose all’ iconico stile di ispirazione vintage di Reformation. I capispalla e gli accessori Canada Goose x Reformation sono disponibili in una varietà di stampe e colori, tra cui il motivo Chevron e la stampa Coriander, abbinati a colori di ispirazione vintage come “Lipstick” e “Daffodil” e completati da finiture e logo tono su tono. Destinati a essere tramandati per generazioni, i capispalla sono dotati di un’esclusiva fodera interna con un’etichetta “Loved By” che include righe vuote che possono essere riempite con i nomi di amici e familiari quando i capi vengono condivisi e riutilizzati nel corso degli anni.

In linea con la piattaforma HUMANATURE di Canada Goose, che unisce le iniziative del marchio basate sulla sostenibilità e sui valori, e con la missione di Reformation di portare la moda sostenibile a tutti, la collezione è realizzata con piuma d’oca di provenienza responsabile e fibre riciclate. La collezione, composta da sette pezzi, comprende gilet, parka e piumini reversibili nei tessuti Recycled Feather-Light Ripstop e Performance Satin, oltre a un foulard colorato, un prodotto di punta e una nuova categoria per Canada Goose.

I modelli sono orientati allo stile e garantiscono allo stesso tempo una funzionalità in grado di dare forza al consumatore, indipendentemente dal viaggio. Reformation ha iniziato a vendere abbigliamento vintage a Los Angeles nel 2009 prima di trasformarsi in un marchio globale, disegnando i propri prodotti con un’attenzione particolare alla sostenibilità. Conosciuta per la creazione di silhouette elevate per ogni occasione, Reformation utilizza colori audaci e stampe accurate con materiali a basso impatto, tessuti di recupero e capi vintage riutilizzati. I modelli della collezione Canada Goose x Reformation sono pensati per essere stratificati, mescolati e abbinati per valorizzare ulteriormente gli outfit di tutti i giorni, creando look più originali e di tendenza.

La campagna di Canada Goose x Reformation, diretta e fotografata da Olivia Malone, è stata scattata a Nord di New York, una località selezionata per i suoi panorami naturali e la bellezza delle foreste, e cattura una storia incentrata sulle donne, celebrando la novità nei colori e nelle stampe e mostrando la capacità di fondere insieme stile e funzionalità. In primo piano nella fotografia c’è la sintonia delle persone, tra di loro e con la natura. La collezione Canada Goose x Reformation è disponibile dal 6 dicembre 2022 nei negozi Canada Goose e Reformation, su canadagoose.com, reformation.com e presso selezionati multibrand stores.

Segui la diretta di: