Touchpoint New York Festivals Award: l’anima internazionale dei Touchpoint Awards

Il Gold è andato ad Armando Testa per il progetto “The Persuaders”

I Touchpoint Strategy Awards rappresentano una competizione nata per valorizzare le eccellenze della produzione creativa italiana, ma hanno sin dall’origine una vocazione internazionale grazie a una partnership consolidata come quella con il New York Festivals che ogni anno assegna il suo premio speciale, selezionandolo fra i progetti vincitori in concorso.

Enrico Sgarbi, Director of Communication Riva – Ferretti Group, Jacopo Gessa, Head of Brand Communication di Riva – Ferretti Group, Gian Armando Testa, AD di Little Bull, Maria Beatrice Baraldini Communication Leader di Riva – Ferretti Group, e Raffaele Reinerio, Account Director di Armando Testa

Grande novità, da quest’anno è stato aggiunto un elemento che rende la partnership ancora più incisiva e il premio ancora più significativo per il progetto che se lo aggiudica: insieme Ellen Smyth, CEO dell’organizzazione americana è stato deciso infatti di premiare la campagna che vince il premio Touchpoint New York Festivals Award, consegnando loro il trofeo originale per dare evidenza all’anima internazionale dei Touchpoint Awards. E non è finita qui: per la prima volta la giuria americana ha assegnato anche un Bronze e un Silver che hanno ricevuto il diploma ufficiale del Festival.

TOUCHPOINT NEW YORK FESTIVALS AWARD GOLD – “The Persuaders” – Riva (Ferretti Group) – Armando Testa

 

TOUCHPOINT NEW YORK FESTIVALS AWARD SILVER – “Everything starts from Zhero” –  Zhero ice – Ice Cube – Gitto Battaglia_22

 

TOUCHPOINT NEW YORK FESTIVALS AWARD BRONZE – “Fianco a fianco”  – Poste Italiane – Saatchi & Saatchi

Il “Touchpoint New York Festivals Award” GOLD è andato ad Armando Testa per il progetto “The Persuaders”, realizzato per il brand Riva (Ferretti Group). Il premio Silver se lo è aggiudicato il progetto “Everything Starts From Zhero” di Zhero ice – Ice Cube, firmato da Gitto Battaglia_22. Il Bronze è stato vinto dalla campagna “Fianco a fianco” di Poste Italiane firmata Saatchi & Saatchi. 

L’intervento di Ellen Smyth, CEO di New York Festivals durante la serata di premiazione

Thank you so much for allowing me to be a part of your evening.

I’d like to start with something very close to my heart. From the beginning, New York Festivals has rewarded passion, courage and intensity. And we continue to do that today.  

What is the purpose of awards? They inspire, they encourage, they reward. They focus attention on creativity. 

They help build careers. They mark achievement and They can change your life. 

Our entrants and jury members come from hundreds of agencies, networks, and production companies from all around the world.  

Our agenda is simple.  It’s all about your work.

I know that all of you believe the same way I do. 

Because excellence never goes out of style.  

And I feel sure that your dedication and professionalism will ensure that the Touchpoint Awards will continue to flourish.

Congratulations to all of you, see you next year.

Segui la diretta di: