Tantum Verde Antisettico contro il mal di gola pungente con Armando Testa

Il pizzicore alla gola, tipico del passaggio tra l’autunno e l’inverno, diventa spesso motivo di fastidio e timore. I primi sintomi mettono a repentaglio la serenità delle giornate spensierate in compagnia. È qui che entra in campo il nuovo Tantum Verde Antisettico in pastiglie che può combattere il mal di gola ed il suo fastidioso e pungente pizzicore, sciogliendo le preoccupazioni. L’iconico simbolo di questi primi sintomi stagionali è una sciarpa-cactus che mette in scena il mal di gola, quando diventa appunto pungente.

La creatività, firmata Armando Testa per Angelini Pharma, è on air sulle principali emittenti televisive e in formato digital.  Il film vede una famiglia al parco vivere una fredda giornata di fine autunno in cui il mal di gola del papà diventa motivo di allarme. La sciarpa con cui lui si protegge si trasforma, evocando l’immagine di un cactus ricoperto di curiose spine. Prontamente la moglie suggerisce al protagonista una soluzione smart e pronta all’uso: Tantum Verde Antisettico in pastiglie che agisce rapidamente anche fuori casa, consentendo a chi sente la gola pizzicare di riprendere la giornata in tutta serenità. Una demo in 3D mostra l’efficacia della pastiglia che, grazie alla sua azione antisettica, combatte il mal di gola donando rapido sollievo dal dolore. All’uscita dalla demo, infatti, ritroviamo la famiglia che si gode il rientro verso casa: il papà è sereno e la sciarpa è finalmente priva delle irritanti spine viste in precedenza.

Il film dai toni avvolgenti e rassicuranti si avvale della regia calda ed empatica di Federico Brugia, con la produzione di AT Studios.

 

Credits:

Executive Creative Director: Nicola Cellemme e Georgia Ferraro

Creative Team: Mariacarmen Ranieri e Marcello Maiorana

Servizio Clienti: Raffaele Reinerio e Chiara Bonet

Casa di produzione: AT Studios

Regia: Federico Brugia

Segui la diretta di: