Caffeina e Witor’s annunciano una nuova partnership

La Digital Native Agency si occuperà della strategia social e della piattaforma digitale del brand

Caffeina, Digital Native Agency, annuncia che Witor’s, azienda italiana che da più di 60 anni produce cioccolato ed è specializzata nella creazione di ricette e prodotti innovativi, ha scelto Caffeina come Partner per la gestione delle attività di Social Media Strategy e per lo sviluppo della nuova piattaforma digitale del brand.

Il progetto nasce dalla volontà di Witor’s di dare maggiormente valore ai propri prodotti e importanza alla selezione degli stessi, caratteristica forte del posizionamento del Brand e suo chiaro differenziatore rispetto alla concorrenza. Caffeina ha già dimostrato di saper affiancare una Social Media Strategy e una Content Creation che siano in grado di far conoscere i prodotti ed essere performanti in riferimento al Target alla classica campagna di lancio on field. Caffeina è stata inoltre coinvolta anche nello sviluppo di una piattaforma digitale che racconta nel dettaglio il nuovo brand e i nuovi prodotti.

«Witor’s da sempre ricerca soluzioni coraggiose e originali per affrontare la realtà del mercato con proposte vincenti e innovative e quest’anno ha voluto spingersi alla ricerca di un partner che potesse affiancare in un percorso di comunicazione digitale. Caffeina ha dimostrato competenze trasversali, sia sulla parte di comunicazione che lato digital product», afferma Jean Valery Raffard, CEO di Witor’s.

L’analisi dei cluster e la semplificazione in ottica people centric hanno portato alla costruzione di una piattaforma digitale dove far emergere con maggiore enfasi storytelling di brand. Lo sviluppo del prodotto è poi proseguito attraverso la co-progettazione del design e la validazione dei requisiti tecnologici e funzionali e il successivo sviluppo del portale, fino alla progettazione della campagna di lancio e della pianificazione sui principali touchpoint digitali, nello specifico Facebook e Instagram, alternando contenuti video e statici.

Segui la diretta di: