Oggi alle ore 17 in prima visione “E-Next – Il Futuro dell’E-commerce”

Sarà finalmente disponibile online il video della prima edizione di “E-Next – Il Futuro dell’E-commerce”. La registrazione dell’appuntamento che si è tenuto lo scorso 13 ottobre a Milano, presso il Teatro di Fabbrica di Lampadine, sarà trasmesso oggi 21 ottobre alle ore 17 in prima visione su OltreLaMedia.tv.

L’evento vuole rappresentare un viaggio ideale attraverso le tecnologie destinate a segnare il futuro del settore e-commerce insieme agli imprenditori e agli esperti che operano in questo ecosistema. Intelligenza artificiale, realtà aumentata, blockchain, logistica, delivery, marketplace, live shopping: sono solo alcune delle parole chiave che hanno fatto da fil rouge all’incontro. E-Next vuole essere un’occasione per provare a immaginare, partendo dalle tendenze in atto, il futuro del settore.

Ad aprire l’appuntamento un’intervista a Roberto Liscia, Presidente di Netcomm, il Consorzio del Commercio Digitale Italiano. A seguire la parola agli speaker: Daniele Croci, Marketing  Manager di Radicalbit – GOLIVE, Lorenzo Cappannari, CEO di AnotheReality, Enrico Silani, Managing Director & Board Member di Yape, Andrea Ciliberti, CEO di Bcode, Mattia Zoccarato, CEO di Chiron, Noemi Matei, E-Commerce Manager di Deliverti, e Martina Capriotti, Co-Founder di MIRTA.

Mentre abbiamo affidato la chiusura al mondo della comunicazione, con una tavola rotonda che ha visto alcuni dei principali gruppi del settore confrontarsi sul tema “Competenze in campo per una nuova shopping experience”.

Si sono confrontati con noi per l’occasione: Roberto Addeo – Head of E-Commerce & Marketplace Havas Media Group Italy, Leonardo Casini – CDO di Dentsu Italy, Roberto Leonelli – CEO di Publicis Groupe Italia, Davide Saraniti – Head of E-commerce and Biddable – Media Italia (Gruppo Armando Testa), Giulia Zaia – Segretario Generale di AISM – Associazione Italiana Sviluppo Marketing.

Clicca qui alle ore 17 di oggi per guardare la puntata.

Segui la diretta di: