Cromie inedite per le collezioni D1 Milano

Le collezioni D1 Milano vogliono essere un omaggio alla storia dell’alta orologeria in chiave moderna e sono caratterizzati da una produzione estremamente attenta ai dettagli, una qualità che consente l’esercizio dell’irriverenza ma nel solco dei principali trend del segmento.

Le icone del marchio, i modelli Polycarbon, proseguono la loro esplorazione. Questa volta l’orizzonte è la luce che si accende sui quadranti neri opachi nei dettagli arancioni dei Polycarbon Orange Load e in quelli blue dei Polycarbon Blue Load. Orologi progettati per raggiungere il perfetto equilibrio tra la monocromia e ricerca, dogmi dell’intera collezione invernale.

Nel solco dell’originale collezione Mechanical, il modello Automatic Bracelet – Retro Blue e Automatic Bracelet – Retro Green ci portano invece nello spazio siderale rispettivamente con un quadrante blu opaco e un quadrante verde. Cassa e bracciale si presentano in acciaio inossidabile. Le collezioni Polycarbon Reload e Mechanical Automatic Pixel sono disponibili negli store monomarca D1 Milano, presso i rivenditori del brand e su www.d1milano.com.

Segui la diretta di: