Domani appuntamento con i Due Punti Speciale Banche e Assicurazioni

Dalle ore 10 su OltreLaMedia.tv

Sarà uno Speciale dedicato a Banche e Assicurazioni il terzo appuntamento nel 2022 di Due Punti, il format di approfondimento verticale di Touchpoint, on air domani in prima visione sulla piattaforma video Oltrelamedia.Tv.

Anche in questo comparto l’utilizzo della tecnologia emerge come un abilitatore nell’evoluzione dei modelli di business e nell’innovazione di prodotti e servizi finanziari, sempre più “performanti” e in grado di assicurare velocità, semplicità, sicurezza, trasparenza e omnicanalità, a tutto beneficio degli end user.

Ma tutta questa vivacità continua ad andare a braccetto con l’attenzione alle persone che restano, quindi, centrali: questa è la ragione per cui la competenza di chi si relaziona con i clienti è un fattore differenziante così come lo è la capacità di comunicare e di generare engagement. Insieme ai nostri ospiti si è cercato di disegnare lo status quo e le trasformazioni del futuro.

La puntata, condotta dal Direttore di Touchpoint Andrea Crocioni e dalla giornalista Valeria Zonca, andrà in onda a partire dalle ore 10.

Dopo lo speech introduttivo affidato a Tommaso Pronunzio, Vicepresidente di ASSIRM, l’associazione che riunisce le maggiori aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di opinione e Ricerca Sociale, seguiranno le interviste in studio a: Marta Giaretta, Chief Marketing Officer di CheBanca! del Gruppo Mediobanca insieme ad Annalisa Spuntarelli, Chief Client Officer di Havas Media Group; Stefano Bison, Group Head of Business Development & Innovation di Gruppo Generali; Yuri Griggio, Communication Manager di Facile.it; Alberto Cigolini, CEO di Lob PR + Content, con Roberta Caffaratti, Responsabile Progetti Editoriali Lob PR + Content; Federico Sforza, Chief Executive Officer & Co-Founder della banca fintech AideXa.

Salva il link per seguire il format https://oltrelamedia.tv/category/due-punti/

Il programma di giovedì 20 ottobre

Ore 10.00 – Apertura dei lavori

Ore 10.05 Tommaso Pronunzio, Vicepresidente di ASSIRM

Ore 10.15Marta Giaretta, Chief Marketing Officer di CheBanca! – Gruppo Mediobanca, e Annalisa Spuntarelli, Chief Client Officer di Havas Media Group

Ore 10.35Stefano Bison, Group Head of Business Development & Innovation di Gruppo Generali

Ore 10.55Yuri Griggio, Communication Manager di Facile.it

Ore 11.15Alberto Cigolini, CEO di Lob PR + Content, e Roberta Caffaratti, Responsabile Progetti Editoriali di Lob PR + Content
                                           
Ore 11.40 – Federico Sforza, Chief Executive Officer & Co-Founder di AideXa

Ore 12.15 – Conclusioni

Segui la diretta di: