Con Cheerz e Make-A-Wish i desideri dei bambini si avverano anche con le foto

Cheerz - Make-A-Wish

Cheerz, leader in Europa nella stampa fotografica da mobile, si definisce una “stampante di sorrisi”. Una caratteristica fondativa del proprio DNA che ha permesso una partnership etica, autentica e di valore con Make-A-Wish Italia Onlus, l’associazione che si pone come obiettivo far vivere ai bambini malati delle giornate indimenticabili. Il modo migliore per riportare la speranza e per aiutarli a lottare quotidianamente contro la loro malattia.

Make-A-Wish Italia Onlus mira a realizzare il desiderio di ogni bambino affetto da gravi patologie tra i 3 e i 17 anni, i cui genitori ne fanno richiesta. E siccome ogni bambino è unico, il principio è quello di affrontare il suo sogno come un’esperienza esclusiva, segnando il suo spirito con un ricordo totalmente indelebile.

Per Cheerz, che stampa ricordi legati all’amore, all’allegria, all’amicizia e ai momenti indimenticabili, è stato spontaneo partecipare alle attività di questa associazione, inserendo questa collaborazione nel programma #contuttoilcuore.

L’album solidale Cheerz x Make-AWish Italia Onlus è un progetto forte e ambizioso proprio come lo slogan di Make-A-Wish Italia Onlus: “Trasformiamo ogni desiderio in un bambino più forte”!. Un album fotografico di qualità superiore, proposto in quattro colori vivaci e con un design esclusivo. Ogni album rappresenta una piccola buona azione, il suo acquisto infatti consente una donazione di 5 euro a Make-A-Wish Italia Onlus, per contribuire al finanziamento dei desideri dei bambini malati.

Segui la diretta di: