Arriva l’Album Baby by Cheerz!

Cheerz, da sempre definita la stampante dei sorrisi, presenta il primo Album Baby by Cheerz! La nascita e i primi anni di vita di un bambino sono uno di quei momenti che vorresti ricordare per sempre. Per questo motivo Cheerz presenta un album perfetto sia per i grandi che per i piccini grazie alla forma quadrata dimensione baby facile da tenere in mano anche per i più piccoli, alle pagine in cartone resistenti e con spirali morbide che rendono facile sfogliarlo.

Per la prima volta Cheerz presenta un album dalle duplici funzioni che possano soddisfare tutte le necessità, può essere personalizzato come un vero e proprio album ricordi con foto e momenti speciali che vorrai ricordare per sempre, può essere usato come abbecedario personalizzato con le foto di animali, con i nomi dei colori, con i numeri o con qualsiasi tema che possa essere utile all’apprendimento del piccolo e infine è ottimo anche con album ricordi di famiglia da far sfogliare direttamente al piccolo per fargli memorizzare già dai primi momenti i volti delle persone che lo circondano, dalla mamma al papà alla zia all’amica ai nonni.

Il formato di questo album è 14x14cm, con 11 pagine in cartone super resistenti, stampa su carta opaca certificata FSC®, tanti diversi template dalle foto ai colori e ai testi.

Segui la diretta di: