DENTSU CREATIVE consolida la strategia digitale di ISAIA

DENTSU CREATIVE ha ideato, realizzato e prodotto shooting ad hoc per raccontare la collezione autunno/inverno di ISAIA sui social media in modo avvincente e genuino. Lo storytelling basato sulle caratteristiche del prodotto da raccontare è stato concepito per creare contenuti dinamici e coinvolgenti in linea con la direzione del brand, che per la FW 22-23 si è ispirato a un’interpretazione neorealistica dello storico quartiere napoletano Rione Sanità.

Così le scarpe vengono presentate dal solacchianiello di ISAIA, che prima di approvarle le collauda attraverso una serie di test di resistenza; la maglieria davanti al lungomare di Napoli, con un approccio cinematografico in real time, dando uno scorcio realistico della stagione invernale; i capi iconici sono messi invece in evidenza sul palcoscenico, esaltandone la qualità ed eccellenza sartoriale. Ancora una volta, la location dello shooting è Napoli, con scatti sul lungomare, nelle strade di Rione Sanità e sul palcoscenico del Nuovo Teatro Sanità.

I contenuti sono visibili sulla pagina Facebook ed nel feed di Instagram di ISAIA, insieme alle stories e i reels, consolidando così la strategia di comunicazione adottata dal brand che fonde tradizione e attualità.

 

Credits:

Agenzia: DENTSU CREATIVE

Client Director: Federica De Paoli

Client Coordinator: Perla Fusè

Creative Director: Benedetta Manuka

Creative Supervisor: Dario Golino

Art Director: Laura De Jong

Copywriter: Laura Gabriela Berrettini

Photographer: Riccardo Meroni

Videomaker: Francesco Bartoli Avveduti

CDP: Santangelo Studios

 

Segui la diretta di: