Rihanna sarà la star dell’Halftime Show al SuperBowl 2023

Sarà Rihanna la star internazionale, imprenditrice e filantropa al centro della scena allo State Farm Stadium per l’Apple Music Super Bowl Halftime Show al Super Bowl LVII, domenica 12 febbraio 2023 a Glendale, in Arizona. Lo ha annunciato la Nfl, la lega americana di football e Apple Music, da quest’anno sponsor ufficiale al posto di Pepsi (vedi notizia).

Rihanna profilo Instagram

La trasmissione Tv dell’Apple Music Super Bowl Halftime Show sarà prodotta da DPS con Roc Nation e Jesse Collins come produttori esecutivi e Hamish Hamilton come regista. Questo segna il primo anno di una partnership tra Apple Music, NFL e Roc Nation.

«Rihanna è un talento generazionale, una donna di umili origini che ha superato ogni aspettativa. Una persona nata nella piccola isola delle Barbados che è diventata uno degli artisti più importanti di sempre. Si è fatta da sola nel mondo degli affari e dello spettacolo», ha commentato il rapper, Jay-Z mentore e produttore di Rihanna e fondatore di Roc Nation.

«Siamo entusiasti di accogliere Rihanna sul palco dell’Apple Music Super Bowl Halftime Show – ha detto Seth Dudowsky, Head of Music di NFL -. Rihanna è un’artista unica della sua generazione che è stata una forza culturale durante tutta la sua carriera. Non vediamo l’ora di collaborare con Rihanna, Roc Nation e Apple Music per offrire ai fan un’altra esibizione storica dell’Halftime Show».

Segui la diretta di: