Apple Music è il nuovo partner del Super Bowl Halftime Show

La National Football League ha annunciato che Apple Music sarà il nuovo partner del Super Bowl Halftime Show per i prossimi anni.

«Siamo orgogliosi di accogliere Apple Music nella famiglia NFL come partner dell’iconico Super Bowl Halftime Show – ha dichiarato Nana-Yaw Asamoah, SVP of Partner Strategy per NFL -. Non potremmo pensare a un partner più appropriato per la performance musicale più seguita al mondo di Apple Music, un servizio che intrattiene, ispira e motiva milioni di persone in tutto il mondo attraverso l’incontro di musica e tecnologia». 

Fonte: Depositphotos

Il Super Bowl LVII, che si terrà domenica 12 febbraio 2023 a Glendale, in Arizona, segnerà il primo anno di Apple Music come partner del Super Bowl Halftime Show. Nei prossimi mesi, i fan potranno vedere dettagli esclusivi e anticipazioni che porteranno all’Apple Music Super Bowl Halftime Show seguendo @AppleMusic su TikTok, Instagram e Twitter.

«La musica e lo sport occupano un posto speciale nei nostri cuori, quindi siamo molto felici che Apple Music farà parte della musica e del palcoscenico più importante del football – ha dichiarato Oliver Schusser, VP di Apple Music and Beats -. Non vediamo l’ora di assistere a performance ancora più epiche il prossimo anno e oltre con l’Apple Music Super Bowl Halftime Show».

Oltre 120 milioni di telespettatori hanno guardato il The Super Bowl LVI Halftime Show all’inizio di quest’anno, con una lineup di musicisti che comprendeva Dr. Dre, Snoop Dogg, Eminem, Mary J. Blige e Kendrick Lamar. Il Super Bowl LVI Halftime Show ha ricevuto tre premi Creative Emmy». Negli anni scorsi hanno partecipato al Super Bowl Halftime Show artisti come The Weeknd, Jennifer Lopez, Shakira, Beyoncé, Justin Timberlake, Lady Gaga, Katy Perry, Bruno Mars, Prince, Madonna e molti altri. 

Lo scorso maggio, Pepsi aveva annunciato la decisione di non sponsorizzare più l’appuntamento dopo tre anni. 

Segui la diretta di: