Canada Goose punta sulle donne audaci e coraggiose nella nuova campagna globale

Canada Goose mette le donne al centro dell’attenzione, svelando la sua campagna globale per la collezione autunno/inverno, interpretata da un cast tutto al femminile e fotografata da Annie Leibovitz. Ambientata nelle Highlands della Scozia settentrionale, la campagna racconta le storie di donne audaci e coraggiose che incarnano l’etica Live in the Open del brand, mostrando al contempo i nuovi capi outerwear che dimostrano sempre più attenzione al design femminile.

Canada Goose

Canada Goose: La campagna Live In The Open presenta (da sinistra a destra):
Jodie Turner-Smith, Khadijha Red Thunder e Soo Joo Park

≪Come brand ci sforziamo di condividere storie incisive e significative con il nostro pubblico e siamo entusiasti di celebrare il nostro cast tutto al femminile – ha dichiarato Penny Brook, Chief Marketing and Experience Officer di Canada Goose – perché vogliamo ispirare le nostre clienti a vivere con coraggio e vogliamo anche mostrare loro che non devono scendere a compromessi sullo stile o sulle prestazioni≫. Attraverso lo splendido ed evocativo scenario delle Highlands scozzesi, con il loro clima imprevedibile, lo stile caratteristico di Leibovitz cattura la naturale bellezza delle protagoniste della campagna e del paesaggio, mettendo in risalto le prestazioni e lo stile dei capi.

Guidate da una troupe quasi tutta al femminile, le riprese della campagna evidenziano il potere e l’impatto che si ottiene unendo talenti femminili dietro e davanti l’obiettivo. L’attrice Jodie TurnerSmith, la modella, musicista e DJ Soo Joo Park e la modella e attrice Khadijha Red Thunder, le tre donne ispiratrici della campagna, sono note per aver usato le loro piattaforme per sfidare lo status quo e superare i limiti, pur rimanendo fedeli a sé stesse. Ciascuna delle muse della campagna ha storie uniche da raccontare e sostiene attivamente cause che servono a sostenere le voci sotto rappresentate. Ispirano le donne di tutto il mondo ad accettare sé stesse e a cercare la grandezza dentro di sé. Canada Goose continua a trasmettere il proprio approccio orientato alla performance all’interno dei nuovi prodotti, cercando di ispirare le clienti femminili. La collezione è disponibile dal 22 settembre in alcuni negozi selezionati in tutto il mondo, online su canadagoose.com e presso partner selezionati a livello globale.

Segui la diretta di: