InfoJobs in Tv per 7 settimane con due soggetti della campagna “Carpe Diem”

InfoJobs riaccende l’attenzione sull’importanza di dare una svolta al proprio futuro, perché ogni momento è quello giusto per ottenere il lavoro dei propri sogni. Ritorna così in tv per 7 settimane, fino al 21 novembre, sulle reti tematiche Mediaset e Sky, rinnovando la campagna “Carpe diem” con un maggiore focus sui candidati passivi, che non cercano attivamente lavoro ma potrebbero valutare una nuova opportunità di carriera. Il tone of voice smart e brillante contraddistingue InfoJobs, che da sempre si impegna nel facilitare il dialogo tra aziende e candidati, nel raccontare come oggi sia ancora più semplice e veloce avvicinarsi alla carriera professionale desiderata grazie a due importanti novità del brand, pensate proprio per non disperdere tempo ed energie individuando l’opportunità giusta. TalentConnect, è il servizio che permette alle aziende di contattare direttamente i candidati ritenuti più in linea con la propria ricerca, notificando loro la posizione aperta, mentre per i candidati è attiva la funzione di matching, che consente di visualizzare la percentuale di compatibilità tra il proprio profilo e l’offerta di lavoro, in modo da poter valutare l’offerta proposta e inviare la propria candidatura.

La campagna “Carpe diem” di InfoJobs invita quindi i candidati ad avere un profilo online pronto e aggiornato, per farsi notare dalle 5.000 aziende attive in piattaforma e moltiplicare così le possibilità di essere trovati dall’opportunità giusta, minimizzando la fatica.

Gli spot tv, nel formato 15’’, prevedono due soggetti ed entrambi raccontano uno spaccato del quotidiano delle persone: una ragazza intenta a far colazione, un ragazzo che si rade il viso. Il messaggio di chiusura è sempre “Fatti notare dalle aziende e cerca l’annuncio più giusto per te. Con InfoJobs ogni momento è buono per cambiare, scarica l’app e candidati”.

 

 

 

Credits campagna

 

Copywriter-Creative director: Claudia Bavelloni

Produzione: LUZ

Regia e editing: Davide Spina / Undervilla

Color correction: Davide Polato / Undervilla

DOP: Marco Ferri / Undervilla

Scenografia: Marina Lubrano

Stylist: Emanuela Astolfi / Undervilla

Producer: Matteo Bombarda / Undervilla

Attori: Gianmarco Bellumori, Marica Nicolai, Pepe

Post produzione audio: Disc to disc

Pianificazione media: Wavemaker

 

 

 

Per InfoJobs

Nicola Bolfelli: Creative Lead

Paola Cosenza: Digital Designer

Michele Antonelli: Marketing Manager

Filippo Saini: Head of Job

Wally Mascheroni: Chief Marketing Officer

 

 

Segui la diretta di: