Da Point of View a Point of You: Different racconta The Cassina Perspective

Cassina, iconico brand italiano di design, ha scelto Different, communication company associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite, per affermare la propria immagine e presenza sui canali digitali.

In occasione della Milano Design Week e del lancio della collezione 2022, Different ha interpretato The Cassina Perspective, il punto di vista dello storico brand, dando vita a contenuti inediti dal look and feel visionario e all’avanguardia.

Su tutti, il progetto Point Of You, una video strategy in cui a prendere la parola sono i designer coinvolti nella realizzazione dei prodotti Cassina 2022. È dal loro point of view personale che nasce una narrazione ispirazionale di interviste in cui è chiara l’importanza della contaminazione culturale, dell’innovazione e della sperimentazione, elementi che da sempre fanno di Cassina un punto di riferimento nel settore.

Numerosi inoltre i contenuti nati per raccontare il brand, realizzati con le tecniche più contemporanee e caratterizzati dalla visione avant garde dell’azienda. Un modo inedito e perfetto per presentare l’iconico Showroom di Via Durini a Milano e il suo allestimento curato dall’Art Director Patricia Urquiola.

Video campagna: https://vimeo.com/744170831

 

Credits

Luca Cavalli – General Manager

Francesco Guerrera – Chief Creative Officer

Alessia Bernava – Account Director

Matteo Mascetti – Branding Executive Creative Director

Camila Gambella – Account Executive

Laura Mastellari – Account Executive

Giada Rizzi – Content Marketing Manager

Micol Piovosi – Senior Copywriter

Carlotta Concas – Senior Art Director

Sara Barsotti – Art Director

Sabrina Tosato – Content Marketing Manager

 

Segui la diretta di: