NYF: Global Awards si trasforma e diventa NYF Health

Novità in casa The New York Festivals, partner dei Touchpoint Awards Strategy: il premio Global Awards si rilancia ufficialmente con il nome di NYF Health e aprirà le iscrizioni a partire dal 17 ottobre. Dopo una pausa pluriennale indotta dal Covid, i riflettori si riaccendono sui settori Healthcare, Wellness, and Pharmaceutical.  NYF Health, celebrerà l’eccellenza nel settore sanitario e farmaceutico.

Il processo di renbranding è stato supportato da Ogilvy Health New York, che ha realizzato una campagna stampa, “We were into Health when New York wasn’t”, che sottolinea la longevità di New York Festivals e della sua relazione con l’Healthcare advertising.

Il nuovo concorso continuerà la precedente missione dei Global Awards nel premiare campagne rivoluzionarie per marchi sanitari e farmaceutici che coinvolgono in modo creativo e con successo consumatori, pazienti e operatori sanitari.

Scott Rose, Executive Director degli Advertising Awards di NYF, sottolinea: «NYF Health onorerà il lavoro creativo e ispirato nel settore sanitario e farmaceutico di tutto il mondo. Con il rilancio della nostra competizione sanitaria, NYF fornirà ancora una volta ai partecipanti una piattaforma per celebrare quelle campagne di distinzione all’interno della sfera sanitaria».

Executive Jury President per l’edizione 2023 sarà Adam Hessel, Chief Creative Officer di Ogilvy Health New York (nella foto).

 

 

Segui la diretta di: