Farmacia Soccavo inaugura un nuovo progetto di crescita online con la consulenza di Fattoretto Agency

E-commerce che fa riferimento a CM FARMA S.r.l. del Dr. Mario Chiacchio, Farmacia Soccavo ha scelto la specializzazione in SEO per e-commerce di Fattoretto Agency per tagliare nuovi traguardi di crescita in ambito digitale. L’agenzia guidata da Massimo Fattoretto fornirà una consulenza basata su un metodo di lavoro concepito per il conseguimento di risultati concreti, merito di una preparazione acquisita in oltre 15 anni di attività.

Per rispettare le aspettative dei suoi clienti, Farmacia Soccavo ricorre alla competenza di un team costituito interamente da farmacisti professionisti con anni di esperienza. Il web permette di costruire un canale di contatto diretto con il cliente, che approfitta della comodità di acquisto e consulenza in formato digitale (accessibile sia via email che telefonicamente).

Si tratta di una delle poche farmacie online ad aver conseguito l’autorizzazione dal Ministero della Salute per la vendita di farmaci e parafarmaci online. In caso di richieste particolari o per i dubbi che possono presentarsi in fase di acquisto o nel post-vendita, viene garantito il supporto di un farmacista esperto, così da trovare subito la soluzione desiderata.

Il fattore sicurezza è prioritario, per questo Farmacia Soccavo ha dato forma a un processo d’acquisto che ricorre a modalità di pagamento senza rischi: da PayPal al contrassegno. Gli ordini di oltre 49euro approfittano di spedizione gratuita.

Un riscontro rilevante della qualità dell’esperienza d’acquisto, caratterizzata da prezzi competitivi, giunge dalle recensioni verificate da Feedaty / Truspilot (operatori specializzati nella raccolta delle opinioni dei consumatori).

Sono prerogative di una proposta che verrà ulteriormente valorizzata grazie alla consulenza presentata da Fattoretto Agency. L’agenzia ha fatto del resto della SEO per e-commerce il suo principale ambito operativo, integrando attività di Digital PR e servizi Analytics.

Sono sviluppate così iniziative di marketing digitale sartoriali, cucite sulle prerogative esclusive del cliente e sempre concepite per centrare importanti risultati reali. Un vero marchio di fabbrica, come rivelano i casi studio pubblicati su https://fattoretto.agency.

Segui la diretta di: