Wavemaker si aggiudica la gara media di Trainline

In Regno Unito, Italia e Francia

Wavemaker si è aggiudicata la gara per la strategia media di Trainline per Regno Unito, Italia e Francia. La piattaforma tecnologica digitale internazionale per treni e autobus ha selezionato ha scelto l’agenzia di WPP per la strategia social media, addressable Tv, digital audio, out of home (OOH) e digital out of home (DOOH), oltre a partnership digitali, radio e influencer.

Durante il pitch, Wavemaker è stata in grado di dimostrare la sua capacità di produrre strategie media su misura «che si allineano perfettamente con le nostre nostre richieste e le nostre esigenze – ha dichiarato Elly Collingwood, Head of Brand Marketing di Trainline -. L’impareggiabile conoscenza sul territorio di Wavemaker, supportata da una solida rete di media globale, ci ha dato la certezza che non ci fosse partner migliore per noi. Non vediamo l’ora di lavorare con loro per lanciare un’entusiasmante campagna sui nuovi media per posizionarci saldamente come numero uno per i viaggi». 

Katy Lee, COO di Wavemaker, aggiunge: «Non appena abbiamo incontrato il team di Trainline, abbiamo capito di condividere con loro molti valori. Ora più che mai, coloro che viaggiano in Europa stanno prendendo consapevolezza dell’impatto che il cambiamento climatico sta avendo sul nostro mondo. Le persone sono alla ricerca di alternative più ecologiche, in particolare nel modo di viaggiare e nei trasporti. Siamo entusiasti di attivarci per la creazione e la realizzazione di una campagna mediatica che abbia un impatto positivo e cambi il comportamento dei viaggiatori».

Segui la diretta di: