Ismea cerca un’agenzia per una campagna sul biologico

Spot Tv e radio, servizio fotografico e produzione e promozione di tre episodi di una serie web. L’appalto ha un valore di 800mila euro

L’Ismea, Istituto di Servizi per il Mercato agricolo alimentare – Ente economico nazionale, ha indetto una gara a procedura aperta per la ricerca di un’agenzia a cui affidare il servizio di ideazione, progettazione e realizzazione di uno spot per la Tv, di un servizio di shooting, di uno spot radio e di tre episodi di una serie web (con promozione degli stessi), interpretati da un testimonial famoso e da tre top influencer, per una campagna di comunicazione per il settore biologico.

Il valore totale stimato dell’appalto è di 798.000 euro, IVA esclusa, per un incarico della durata di 28 mesi. Il contratto d’appalto non è oggetto di rinnovo. La campagna di comunicazione sul biologico si rivolgerà in via prioritaria ai responsabili d’acquisto con l’utilizzo di messaggi in grado di aumentare la consapevolezza dei benefici dell’intero sistema del biologico.

Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è fissato al 9 agosto 2022 alle 12 con l’apertura delle offerte il giorno seguente alle 9:30.

Segui la diretta di: