KellyDeli sceglie Conic per la comunicazione sul mercato Italiano dopo una consultazione

Il primo progetto: aumentare il sell-out delle dark kitchen del brand Sushi Deli

A seguito di una consultazione, KellyDeli, multinazionale del settore food retail impegnata nel portare il meglio della cucina asiatica in tutto il mondo, ha affidato a Conic la guida strategica e il coordinamento delle attività di comunicazione a sostegno dello sviluppo commerciale.

La prima fase della collaborazione vede l’agenzia di Alberto De Martini, Francesco Nenna e Matteo Meneghetti supportare KellyDeli nell’ambizioso progetto direct-to-consumer del suo brand Sushi Daily.

Francesco Nenna, Michela Ballardini, Alberto De Martini e Matteo Meneghetti

Dopo aver definito il concept di campagna e la strategia di comunicazione, Conic, coerentemente con il proprio modello di business, ha costruito un team di professionisti ad hoc. Con l’obiettivo di accrescere la visibilità di Sushi Daily, posizionarlo in un mercato ultra-competitivo e aumentare il sell-out delle cinque dark kitchen recentemente aperte a Milano, sono state coinvolte la neonata Bico per la realizzazione delle campagne social e Locala (ex S4M) per le attività display in programmatic geo-comportamentale.

«Poter lavorare al fianco di un’azienda così dinamica e ambiziosa è una sfida entusiasmante», commenta Matteo Meneghetti, co-fondatore e Chief Strategy Officer di Conic.

«Non vediamo l’ora di proseguire con le attività ed estendere la nostra collaborazione anche agli altri brand del portfolio di KellyDeli – commenta Elisabetta Salvadori, Marketing Director Ventures di KellyDeli -. Siamo davvero soddisfatti dei risultati che i primi due flight di comunicazione hanno generato. Il team che Conic ha costruito per noi ha perfettamente interpretato il brief. Stiamo già lavorando insieme su altri progetti».

Segui la diretta di: