Spiagge.it debutta in Tv per incrementare l’awareness

Spiagge.it, il portale di riferimento in Italia per la prenotazione di ombrelloni e la gestione degli stabilimenti balneari, a 18 mesi dalla nascita lancia la sua prima campagna Tv “Scarica l’app e vai in spiaggia” per aumentare ulteriormente la awareness del servizi. Lo spot, on air sulle reti Mediaset dal 26 giugno, è affiancato da una campagna radiofonica con diffusione su Radio Norba dal 13 giugno al 10 luglio, in concomitanza con i concerti di Battiti Live, per i quali Spiagge.it è sponsor.

 

Protagonisti dello spot sono due amici che, di fronte a un aperitivo, discutono del weekend appena trascorso: una delusione per il ragazzo, che ha visto il suo fine settimana rovinato dalla mancanza di un lettino libero in spiaggia. L’amica ha però una soluzione a portata di mano: Spiagge.it, che in maniera facile e veloce permette di prenotare in anticipo e da casa il proprio lettino in riva al mare e trascorrere le vacanze senza preoccupazioni e senza stress.

Spiagge.it ha superato i 1000 stabilimenti partner (partendo dai 200 di 18 mesi fa), coprendo così il 15% del territorio e del mercato nazionale con una presenza superiore al 20% nelle principali regioni del turismo balneare come Puglia, Campania, Toscana, Liguria, Emilia-Romagna, Veneto e Friuli-Venezia Giulia. Inoltre, in occasione del ponte del 2 giugno, Spiagge.it ha visto crescere dell’800% le visite al suo portale rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente; parallelamente il team è cresciuto da 10 a 50 persone.

 

 

Credits

Regia: Riccardo Gallozzi

Direttore creativo: Guido Corziatto

Casa di produzione: Mediaset/R.T.I. – Produzione Commerciale

Musica: R.T.I: Music

Segui la diretta di: