Al via la gara media di Cassa Depositi e Prestiti

Budget da 2,4 milioni per 2 anni

Cassa Depositi e Prestiti ha avviato una procedura di gara che ha per oggetto l’affidamento dei servizi di pianificazione, acquisto e monitoraggio di spazi pubblicitari.

In coerenza con gli obiettivi di comunicazione del Gruppo, il Fornitore svolgerà tutte le attività connesse alla pianificazione e acquisto degli spazi e al monitoraggio delle performance delle campagne pubblicitarie; per le campagne pubblicitarie si utilizzeranno digital, stampa, Tv, OOH e mezzi unconventional.

La pianificazione dei mezzi pubblicitari e la relativa attribuzione di budget, tenuto conto delle linee guida di CDP, saranno effettuate dal Fornitore secondo valutazioni di congruità guidate da criteri di efficienza ed efficacia, in base al target e a parametri oggettivamente riscontrabili e a indagini ufficiali.

Il valore totale stimato è di 2.450.000 euro Iva esclusa per 24 mesi. Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è fissato alle ore 12 del 20 luglio. Il bando e ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo portaleacquisti.cdp.it.

Attualmente il media di Cassa Depositi e Prestiti è curato da Mindshare, che si era aggiudicata la gara nel 2020.

Segui la diretta di: