Kiefer Sutherland protagonista della nuova adv internazionale di Plus500

Plus500, il gruppo fintech multi-asset globale, ha lanciato una campagna pubblicitaria internazionale con protagonista Kiefer Sutherland, l’attore, regista e cantautore vincitore di Emmy e Golden Globe. La creatività è stata sviluppata da McCann Tech, agenzia di McCann Worldwide focalizzata sulla tecnologia, e si avvale del famoso testimonial per trasmettere tre caratteristiche della piattaforma di trading di Plus500: affidabilità, semplicità d’uso e possibilità di offrire ai trader utili approfondimenti sul mercato.

La campagna è incentrata sull’idea di “Trading con un vantaggio”, mettendo in evidenza come l’app mobile leader del mercato supporti i clienti con informazioni e approfondimenti, indipendentemente dall’entità della loro esperienza di trading. Con materiali didattici, strumenti di gestione del rischio e assistenza clienti 24 ore su 24, Plus500 consente ai trader di migliorare le competenze e la sicurezza di cui hanno bisogno per navigare in un’ampia varietà di condizioni di mercato.

≪Siamo lieti di lavorare con Kiefer per il lancio della nostra nuova campagna pubblicitaria – ha dichiarato David Zruia, CEO di Plus500 -. Stavamo cercando un ambasciatore del marchio riconosciuto a livello mondiale, noto per interpretare personaggi che trasudano sicurezza, fiducia ed esperienza. Kiefer è stata una scelta naturale. La crescita e il successo di Plus500 negli ultimi anni offre all’azienda una grande opportunità di supportare milioni di trader. Ci stiamo espandendo a livello globale, siamo entrati nei mercati statunitense e giapponese e continueremo ad ampliare la gamma di prodotti che offriamo come parte del nostro missione di diventare un gruppo fintech multi-asset leader≫. Lo spot andrà in onda su Tv, YouTube e sul sito web e sui canali social di Plus500. La campagna sarà presente anche sui cartelloni pubblicitari a Londra , Milano e Sydney .

Segui la diretta di: