HERE STORE by AW LAB protagonista al Fuorisalone

HERE STORE è l’esclusivo store di sport style dedicato totalmente all’universo femminile di AW LAB. Uno spazio dove creare, inventare, condividere e scoprire insieme i nuovi trend. HERE STORE ha ripensato totalmente il ruolo del classico store, trasformandolo in un luogo di creatività, interazione, discussione e approfondimento.

Per il Fuorisalone 2022 HERE STORE propone un prezioso percorso di esperienze dai valori e dalle passioni di special guest molto amate e riconosciute per i loro talenti unici. Giovedì 9 giugno, dalle 16.00, apre il calendario di HERE STORE il live painting dell’artista e illustratrice Shut Up Claudia che trasformerà gli spazi in opere d’arte d’ispirazione femminile. L’evento del primo giorno è accompagnato dalle 19.00 sino alle 22.00 dal DJ Set
della producer e musicista Plastica.

Venerdì 10 giugno, dalle 17.30 alle 22.00, la crew di Illustration Ladies Milano, insieme a Shut Up Claudia, coinvolgeranno il pubblico in un workshop su disegno e collage, prenotabile sulla pagina Instagram @_here_store. A seguire DJ Set di Sovltrippin. Sabato 11 giugno, dalle 15.00 alle 19.00, saranno presenti Irene Bonfanti, con le sue masterclass di Armocromia, e Lumpa23, che sul suo profilo Instagram si definisce Astrologa della Madonnina, che leggerà le carte astrali. Iniziative a cui si potrà partecipare con booking su @_here_store. Chiusura fino alle 22.00 col DJ Set di Sovltrippin.

Segui la diretta di: