Latteria Soresina sceglie Conic per il lancio in autunno di Latte Panna

Il budget destinato alla campagna è di 2 milioni di euro

Latteria Soresina, una tra le più importanti realtà italiane del settore lattiero-caseario, torna in comunicazione per supportare il lancio di Latte Panna, un burro cremoso ottenuto da panna di latte fresca, e per farlo sceglie Conic. La campagna, che andrà on air in autunno, prevede la programmazione di video in formati 30” e 15” su Tv e canali digitali.

La creatività, realizzata da Paola Bussa e Simona Laudisa, rappresenta il quarto episodio del format “Ci puoi credere”, firmato da Red Cell, agenzia all’epoca guidata proprio da Alberto De Martini, CEO di Conic, che quindi torna a collaborare con il cliente. 

Francesco Nenna, Michela Ballardini, Alberto De Martini e Matteo Meneghetti

La campagna prevede il trasporto di un consumatore incredulo nei luoghi di produzione per dimostrare la corrispondenza tra narrazione e verità. A completare il team di Conic, il CSO Matteo Meneghetti e l’account director Cristina Giudici. La casa di produzione è The Bigmama e il regista, che ha diretto tutti gli spot della “serie”, è Enrico Trippa.

Gianluca Boschetti, direttore marketing di Latteria Soresina dichiara: “Latte Panna, come ogni nostro prodotto, conferma la filosofia del caseificio, ispirata ai principi della qualità, del rispetto e della sincerità. Siamo sicuri che la campagna creata da Conic ci aiuterà a trasmettere questi valori ai nostri consumatori”.

De Martini commenta: «La scelta di Latteria Soresina ci gratifica e ci onora. Il suo nome si aggiunge a una lista-clienti che sta diventando ogni giorno più importante e prestigiosa». 

La parte media sarà gestita da Zenith. Il budget dedicato alla campagna 2022 è di 2 milioni di euro.

Segui la diretta di: