Con Deborah Milano e InTesta ti innamori delle tue labbra al primo tocco

Per innamorarti delle tue labbra basta un tocco, quello del nuovo rossetto Red Touch da Deborah Milano, lanciato sul mercato dalla nuova campagna tv ideata e sviluppata da InTesta (Gruppo Armando Testa) per Sodalis Group.

La creatività si basa sul concetto “Love at first touch” per raccontare il vero e proprio colpo di fulmine che avviene tra la consumatrice e il suo nuovo liquid lipstick, fin dalla prima applicazione sulle labbra. Merito di un prodotto innovativo e performante dal finish intensamente mat, di un nuovo applicatore a forma di petalo che permette una stesura ancora più precisa e di una texture morbida e avvolgente, che garantisce un eccellente risultato no transfer e long lasting.

La protagonista del TVC da 20’’ e 15’’ rappresenta la donna contemporanea: una donna dal fascino intenso ma dall’appeal fresco e autentico. Una donna che sa valorizzare i suoi punti di forza ma senza prendersi troppo sul serio ed è consapevole di volersi sentire bella non per piacere agli altri ma, prima di tutto, per piacere a se stessa. In tutto il video le co-protagoniste sono le rose, simbolo di sensualità femminile ma anche della caratteristica distintiva del rossetto Red Touch: l’olio di rosa che dona al prodotto un feeling sulle labbra ancora più idratante e vellutato.

La campagna on air su tutte le emittenti tv dal 5 giugno è accompagnata anche da una campagna digital, social, web adv ed è supportata anche da specifiche attivazioni di influencer marketing, il media planning e buying è gestito da un team interno all’azienda.

 

CREDITS:

  • Agenzia: InTesta – Gruppo Armando Testa
  • Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
  • Team Creativo: Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi
  • Servizio Account: Laura Alberti, Giulia Bresciani
  • Casa di Produzione: Albatros

 

 

 

Segui la diretta di: