EFSA, oltre 20 milioni sul piatto per la comunicazione integrata

Il bando è diviso in due lotti

EFSA, Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare con sede a Parma cerca agenzia per il sostegno alle attività di comunicazione.

Lo scopo della procedura di gara è individuare un contraente in grado di prestare i servizi descritti per ciascuno dei seguenti lotti: lotto 1 – sviluppo di campagne di comunicazione integrate e sviluppo di servizi connessi alle comunicazioni multimediali e online come prodotti indipendenti; lotto 2 – fornitura di sintesi in linguaggio chiaro (PLS – plain language summaries) dei risultati scientifici dell’EFSA accessibili a un pubblico profano ma informato.

Il valore totale stimato ammonta a 20.550.000 euro di cui 20.000.000 per il lotto 1 e il rimanente per il lotto 2. La durata dell’appalto è di 12 mesi con possibilità di rinnovo automatico fino a tre volte per una durata massima complessiva di quattro anni consecutivi.

Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è fissato alle ore 14.30 del 19 luglio. Il bando e ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo http://www.efsa.europa.eu/en/procurement/tenders.htm.

Segui la diretta di: