Al via oggi alle ore 16.00 i Touchpoint Days Identity

Dalle ore 16 di oggi torna l’appuntamento dedicato alla cultura della comunicazione di Oltre La Media Group: i Touchpoint Days Identity.

La prima giornata si aprirà con l’intervista a un grande pubblicitario italiano, Gianpietro Vigorelli, seguiranno gli interventi di Pier Benzi, Founder di ArteficeGroup, Laura Morelli, Senior Art Director di ArteficeGroup, e Sara Dotta, Brand and Advertising Director – Global & Strategic Marketing di Costa Crociere, Babila Spagnolo, la vulcanica CEO di Layla Cosmetics, poi spazio all’arte con Flavio Ibba, Musicista e compositore, e con la Street Artist Laika.

Giacomo Bertagnolli, Pietro Vanessi, Babila Spagnolo, Francesco Riganti, Marco Marozzi, Malgosia Pawlik-Leniarska, Donatella Rettore, Laika, Francesco Teddeucci, Gianpietro Vigorelli, Francesco Dondina, Roberto Botto, Valentina Miradoli, Valeria Raffa, Flavio Ibba, Lorenzo Ferrari, Pier Benzi, Laura Morelli e Sara Dotta

Fra le novità di quest’anno “Il Punto di…”, un momento di analisi che nella prima puntata sarà curato da Francesco Taddeucci, Creative Director e Founder di SuperHumans. Con i nostri ospiti ci divertiremo a “giocare” con una nuova dicotomia: “Moda vs Stile”. Il nostro sarà un viaggio fra chi sceglie di farsi interprete delle tendenze più attuali, cavalcandole, e chi invece punta da sempre su un proprio stile, riconoscibile, al di là delle mode del momento.

La conduzione è affidata a Laura Buraschi e Andrea Crocioni, della redazione di Touchpoint, e all’editore Giampaolo Rossi che aprirà ogni giornata con le sue “pillole pop”. Partner dei Days Identity è EPDA (European Brand and Packaging Design Association).

Anche in questi primi Days del 2022 coinvolgeremo un ricco parterre di professionisti delle aziende e delle agenzie, ma anche personalità della cultura, dell’intrattenimento e dello sport. Nei prossimi giorni saranno con noi: Valeria Raffa, Founding Partner, General Manager e Chief Creative Officer di Cabiria BrandUniverse, Roberto Botto, Founder e CEO di Libera Brand Building Group, Valentina Miradoli, Client Partner – Head of Luxury di Kantar Insight Italy, Marco Marozzi, CEO e Strategic Planner di TheGoodOnes, Pietro Vanessi, Art Director, autore televisivo e cartoonist, Giacomo Bertagnolli, Campione Paralimpico di sci alpino, Francesco Dondina, Visual Designer e Curatore di Milano Graphic Festival, Malgosia Pawlik-Leniarska, Vice-President di EPDA e Managing Partner di Dragon Rouge – Varsavia, Lorenzo Ferrari, CEO di smarTalks, Francesco Riganti, Direttore Marketing di Mondadori Retail, e Donatella Rettore, cantante. 

Clicca qui per seguire l’evento in prima visione.

 

Il programma di martedì 24 maggio

Ore 16.00 – Apertura della prima giornata dei Touchpoint Days Identity

Ore 16.05 – Gianpietro Vigorelli, Creativo Pubblicitario

Ore 16.25 – Pier Benzi, Founder di ArteficeGroup, Laura Morelli, Senior Art Director di ArteficeGroup, Sara Dotta, Brand and Advertising Director – Global & Strategic Marketing di Costa Crociere

Ore 16.45 – Il Punto di… Francesco Taddeucci, Creative Director e Founder di SuperHumans

Ore 16.50 – Babila Spagnolo, CEO di Layla Cosmetics

Ore 17.10 – Flavio Ibba, Musicista e compositore

Ore 17.30 – Laika, Street Artist

Ore 17.50 – Conclusioni

Segui la diretta di: