Tutti i giurati dei Touchpoint Awards Identity. Il 26 maggio la serata finale

Conto alla rovescia per i Touchpoint Awards Identity, il premio di Oltre La Media Group che rappresenta un punto di riferimento per la promozione della cultura della Brand Identity in Italia.

L’appuntamento con la serata di gala è per giovedì 26 maggio a partire dalle 18.30 presso il Teatro di Fabbrica di Lampadine a Milano (via Pescantina 8, solo su invito). Nel corso della serata i riflettori saranno puntati sulle eccellenze dell’identità di marca e del design strategico.

Dal designer freelance ai piccoli studi di design fino ad arrivare alle grandi agenzie di branding, l’Award offre pari opportunità a tutte le entry andando a premiare quelle operazioni d’identità visiva che meglio hanno valorizzato il brand come asset della strategia di business delle aziende. 

Nel corso della serata saranno consegnati tutti i premi di categoria e sarà annunciato il Grand Award Identity, il premio dei premi, rappresentato dal trofeo disegnato per Touchpoint dal Maestro Ugo Nespolo.

Alessandro Ubertis, Emilia Pezzini, Andrea Chinese, Titti Garau, Maria Chiara Appignani, Luca Aloia, Alessandro Fugazzaro, Francesco Sani, Maria Moroni, Nicolò Scala e Andrea Polo

I progetti sono stati valutati da una giuria dalla doppia anima – creativity & business – presieduta quest’anno da Alessandro Ubertis, Presidente emerito UNA ed esperto in brand communication e graphic design. Con lui hanno lavorato: Luca Aloia, Responsabile Visual e Brand Design di Sisal Group, Maria Chiara Appignani, Innovation product manager – Bell Ambient di Bonduelle Italia, Andrea Chinese, Brand e Communication Manager di Mediaset, Alessandro Fugazzaro, Graphic Designer di Edenred, Titti Garau, Brand Amplification Leader di IBM Italia, Maria Moroni, Responsabile Comunicazione di Assocarta, Emilia Pezzini, Brand & Communication Expert di Qonto Italy, Andrea Polo, Direttore Comunicazione di Facile.it, Francesco Sani, Specialista Marketing, sviluppo e packaging Marchi del Distributore di Selex Gruppo Commerciale, e Nicolò Scala, Marketing Manager di Durex & Veet – Italy & Greece.

La serata di premiazione, condotta come da tradizione da Luca Viscardi, sarà trasmessa  in diretta streaming su OltreLaMedia.tv. 

Segui la diretta di: