Mediamarkt Saturn sceglie Saatchi & Saatchi come lead agency in Europa

Dopo una gara, MediaMarkt Saturn ha scelto Saatchi & Saatchi come agenzia di riferimento in Germania e nei mercati internazionali. Il rivenditore di elettronica con sede a Ingolstadt sta riallineando le sue attività di marketing: la futura immagine del marchio sarà plasmata da una strategia omnicanale e digitale.

Un team guidato da Dennis May, Chief Creative Office di Publicis Groupe, la capogruppo di Saatchi & Saatchi, si occuperà di sviluppare e implementare la nuova piattaforma del gruppo.

«Il nostro ulteriore sviluppo è costantemente orientato al cliente – ha dichiarato Michael Schuld, Chief Commercial & Marketing Officer di MediaMarktSaturn Retail Group -. Il focus sarà principalmente sulle persone, sui nostri clienti e sui nostri colleghi, in tutta la loro diversità. Insieme a Saatchi & Saatchi, svilupperemo un nuovo aspetto per MediaMarkt e lanceremo una nuova campagna a livello europeo in autunno».

Nel nostro Paese è confermato l’incarico al Gruppo Armando Testa. L’agenzia dopo essere stata scelta nel 2019 dopo una gara, si è aggiudicata l’anno scorso la consultazione indetta dalla casa madre tedesca dell’insegna, MediaMarkt (vedi notizia). 

Segui la diretta di: