Yamaha Motor Europe e AT presentano il Tricity 125: “Love The Way I move”

Sarà più semplice guidare in città grazie al nuovo Tricity 125: lo scooter a tre ruote targato Yamaha Motor Europe che concilia la voglia di muoversi in tutta libertà e la sicurezza della guida. L’agenzia Armando Testa racconta il nuovo Tricity 125 attraverso un video dal trattamento fresco e accattivante fatto di pop up e social networks.

Con questa new entry Yamaha la mobilità urbana acquista un’incredibile dinamicità, sia nel centro cittadino che nelle strade secondarie. Questo fa sì che chi è alla guida possa godere del massimo comfort, lasciando spazio solo al divertimento. Quindi, Tricity 125 risponde alle esigenze di chi vuole godersi la città oppure attraversarla per raggiungere il posto di lavoro, rivoluzionando il proprio modo di guidare.

 

La praticità di Tricity 125 è sapientemente esplicitata nel video dall’uso dei colori del segmento Move Live Love e dalle transizioni social che raccontano i benefici e le funzioni principali. Il video ci fa entrare nel feed social della nostra protagonista: una donna che percorre le strade di un centro cittadino europeo affrontando le insidie urbane come rotaie o san pietrini, senza alcuna difficoltà. La video strategy chiude con il payoff “Love the way I move” ed è firmata interamente da Armando Testa insieme alla casa di produzione AT Studios.

 

 

CREDITS

Cliente: Yamaha Motor Europe

Agenzia: Gruppo Armando Testa

Direzione creativa esecutiva: Nicola Cellemme e Georgia Ferraro

Creative supervisor: Sébastien Sardet

Team creativo: Marcello Maiorana e Mariacarmen Ranieri

Client service team: Sascha van der Plas e Martina Conterio

Cdp: AT Studios

Regista: Luca Grafner

Color correction e post produzione: BAND

Fotografo: Alessio Barbanti

Post-produzione foto: Riccardo Corda e Sara Lucchetta

Musica: Guido Smider

 

 

Segui la diretta di: