Hoya torna in Tv e online: al via la campagna “Amore, gli occhiali!”

L’esordio in occasione di Sanremo

E’ on air la nuova campagna Tv di Hoya – azienda giapponese di primo piano nel settore delle lenti da vista – dedicata a Hoyalux iD MySelf: l’ultima generazione di lenti oftalmiche progressive ad alto livello di personalizzazione, tanto da non accorgersi di indossarle. A meno che qualcuno non ce lo ricordi con l’espressione “Amore, gli occhiali!”, proprio come nello spot di Hoya.

Al centro dello spot, una coppia alle prese con la propria quotidianità mostra, in modo ironico, come può essere davvero semplice dimenticarsi gli occhiali addosso anche a letto o perfino sotto la doccia. Ciò è possibile perché si indossano le lenti Hoyalux iD MySelf: in grado di offrire a tutti i portatori adattamento rapido e comfort ottimale, tanto per la visione da vicino che da lontano.

L’esordio in occasione di Sanremo

Particolarmente articolata la pianificazione che prende il via durante la settimana di Sanremo e in programmazione sino a marzo, con i formati da 15” e da 30”, per un totale di 4 flight nell’arco di 6 settimane: in onda su Rai1 e Rai Premium sino al 12 marzo, puntando ad un target allargato (adulti) di 84.688.000. La creatività è a cura di Factory Prime, la produzione di Movie Magic la pianificazione è stata curata da The Media Lab.

La campagna, inoltre, è declinata anche in ambito digital per rafforzare il messaggio attraverso i canali social Facebook e Instagram dell’azienda (@hoyalensitalia) e attività di programmatic. Appositamente per questo tipo di comunicazione, è prevista la creazione di nuovi video che renderanno protagonista l’attore dello spot in modo alternativo.

«Hoya ha deciso di puntare nuovamente sul canale televisivo per generare attenzione e sensibilizzare il grande pubblico sulla necessità di prendersi cura del proprio benessere visivo attraverso soluzioni innovative e in grado di offrire un senso di benessere davvero personalizzato. Nostri partner in questo importante percorso divulgativo i centri ottici Hoya Center di tutta Italia, sempre a disposizione per rispondere ad ogni quesito sui prodotti contribuendo a favorire la cultura delle lenti di qualità», commenta Maurizio Veroli, AD di Hoya Italia.

Segui la diretta di: