Meetic è “Serious dating, crazy love”. Al via la campagna paneuropea firmata WNP

Una campagna paneuropea on air, online e offline, a partire dal 1° gennaio. In Tv andranno in onda due spot da 20 e due 10 secondi, saranno la base su cui si fonda la nuova visione dell’amore per Meetic nel 2022.

Meetic, leader nella dating industry da 20 anni, lancia la campagna di brand 2022 con il claim “Serious dating, crazy love”. Multipiattaforma e firmata dalla nuova agenzia WNP, la nuova comunicazione di Meetic racconta quanto i single si impegnino più che mai per vivere una storia autentica e piena di emozioni. Una campagna paneuropea on air, online e offline, a partire dal 1° gennaio. In Tv andranno in onda due spot da 20 e due 10 secondi, saranno la base su cui si fonda la nuova visione dell’amore per Meetic nel 2022.

I single sono stanchi delle storie di una notte, vogliono bensì viverne una che inizi sin da subito con il desiderio di impegnarsi e che sia vissuta con intensità! La campagna digital globale prevede, invece, quattro film da 30 secondi basati su vari approfondimenti, dall’incontro che non ci si aspettava alle cose folli che si fanno per amore, oltre ad altre versioni ancora più lunghe e contenuti diversi, ma tutti strettamente connessi tra loro per rafforzare lo storytelling.

La nuova visione dell’amore per Meetic

Meetic & WNP celebrano così i single pronti a vivere una vera storia d’amore, un’esperienza tanto seria quanto esaltante. Tutti quei single seriamente entusiasti per il primo messaggio ricevuto e che vivono seriamente ogni nuova esperienza. Tutte quelle coppie che dimostrano quanto una relazione impegnata può anche essere seriamente folle. Storie che finiscono sempre per essere veramente passionali. Una campagna multipiattaforma composta da Tv, digital, affissioni e radio, prodotta da Duncan Winecoff (produzione: Birth). Mostrare l’autenticità delle relazioni era essenziale ed è per questo che per la prima volta Meetic ha coinvolto delle coppie reali. I protagonisti sono Olivia e Guillermo, Claret e Lolita, Marc e Claudia, Facundo e Florencia, Lyvia e Yrgos, Josep e Albert: coppie nella vita reale e anche sul piccolo schermo, tanto serie quanto folli. Niente può essere più autentico quando si tratta di parlare d’amore.
≪Da 20 anni, Meetic riflette i cambiamenti della società e si adatta alle esigenze dei single. Oggi, più che mai, i single vogliono vivere una storia d’amore che richiede impegno da entrambe le parti e che emoziona! Con Serious Dating, Crazy Love siamo felici di invitarli a fare quell’incontro tanto atteso≫ conferma Jérôme Rivière, VP Brand & Consumer Meetic. ≪Questa nuova campagna è decisamente internazionale e molto digitale. E soprattutto, è il risultato di una reale comprensione delle aspettative dei single europei, come rivelato dall’egregio lavoro di consumer intelligence svolto nella pianificazione strategica. Più che un claim pubblicitario, il paradossale a priori Serious Dating, Crazy Love esprime al massimo ciò che ci si aspetta oggi da un’app di dating come Meetic≫, cconclude Eric Delannoy, Vicepresidente di WNP.

Credits Meetic:

CEO Match Group EMEA & APAC : Alexandre LUBOT

CEO Meetic Europe : Matthieu JACQUIER

CMO: Céline BOUDIERE

VP Brand & Consumer: Jérôme RIVIERE

Brand & Global Marketing Director: Anthony SOLAIRE

Brand Content Manager: Cassandra FORLOT

Global Communications Manager: Stéphane-Laure BERNELIN

VP Business Lines: Héloïse DES MONSTIERS, Joanna PONS

Senior Marketing Managers: Roelijne PETERS, Emelie FAUQUE

Credits WNP

Vice President and Managing Partner: Eric Delannoy

Creative Director: Mathieu Vinciguerra

Creative Director: Greg Eggermont

Associate Director: Prescillia Comparetti

Senior Consultant: Pauline Garoux

Project Manager: Alexane Garrec

Strategic Planning: Walthère Malissen, Gilles Folin, Louise Latournerie

Art Directors: Marion Olivri, François-Xavier Barré, Benjamin Pouteau

Designers Editors: Hélène Lucas, Thierry Buriez, Yannick Kryk, Nathalie Derrey

TV Producer: Pauline Fourcade

PRODUCTION

Producers : Tristan Beraud, Arthur Emorine, Hugo Legrand Nathan

Director : Duncan Winecoff

Line Producer : Julien Floutard

DOP : Matthieu Plainfossé

1st AD : Jacques Eberhard

Photographer : Jonathan Adelaide

Executive Production : French Connection

Executive Producer : Norbert Phelut

Post production : BIRTH

Post-Producer : Antoine Sedik

Editor : Matthias Graatz

Colorist : Emiliano Serantoni

 

 

Segui la diretta di: