Il 16 dicembre a Milano Massimo Bustreo e Christian Colautti presentano “Mind Your Future”

Si svolgerà domani 16 dicembre a Milano alle ore 19, presso il Polo Milanese di Psicologia (Via Coluccio Salutati, 5), la prima presentazione ufficiale di Mind Your Future – Il coaching al di là del coaching, opera firmata da Massimo Bustreo e Christian Colautti edita da Oltre La Media Group.

Storico contributor di Touchpoint Magazine, Massimo Bustreo è umanista, docente universitario, consulente in psicologia del lavoro e coach professionista. Christian Colautti è psicologo del lavoro e psicoanalista, psicoterapeuta EMDR e coach professionista.

Mind Your Future si rivolge sia a persone e professionisti che intendono avviare percorsi di accompagnamento al cambiamento sia a coach, consulenti e formatori più o meno esperti che vogliano migliorare i propri strumenti di lavoro. Nel corso della serata, a partire dai contenuti del libro, i due autori si confronteranno sull’essenza del coaching e su come questo strumento possa integrarsi ad altre pratiche di aiuto, come ad esempio la psicoterapia. L’ingresso è solo su prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni: info@polomilanesedipsicologia.it oppure tel. 800.912111.

Segui la diretta di: