“Made in nature”, al via un bando da oltre 1 milione per la comunicazione in 4 Paesi

CSO Italy Centro Servizi Ortofrutticoli Società Cooperativa ha pubblicato un bando di gara per la selezione, mediante Procedura Competitiva Aperta, di un organismo di esecuzione incaricato della realizzazione delle Azioni (Settori di attività) rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti dal programma di progetto “Made in nature – scopri i valori del biologico europeo”.

Foto di diapicard da Pixabay

Il progetto Made in Nature si pone due obiettivi: rafforzare la consapevolezza e il riconoscimento del regime di qualità dell’unione per la produzione biologica e aumentare la competitività e il consumo dei prodotti agricoli biologici UE.

È la riproposizione migliorata del progetto CSOBIO finanziato per il triennio 2019-2021. Il progetto mira a valorizzare e promuovere i seguenti prodotti Mele, Pere, Kiwi, Trasformati di pomodoro. I prodotti dovranno essere promossi nei seguenti mercati: Italia, Francia, Germania e Danimarca.

Il valore totale stimato è di 1.086.610 euro Iva esclusa per 36 mesi. Le attività da svolgere riguardano: Pubbliche relazioni (Ufficio PR ed eventi stampa); sito web e social media; pubblicità; in store promotion. Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è fissato alle ore 12 del 16 dicembre.

Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo: csoservizi.com/bandi-gara-progetti-europei-2021.

Segui la diretta di: