CSO Italy apre una gara per comunicare in Brasile, Messico e Colombia

Budget da 3,2 milioni di euro per 36 mesi

CSO Italy Centro servizi ortofrutticoli ha pubblicato un bando di gara per la selezione, mediante procedura competitiva aperta, dell’organismo di esecuzione incaricato della realizzazione delle azioni (attività/iniziative) rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti nell’ambito del programma che verrà presentato a valere sul bando 2020 e che, in caso di positivo accoglimento della domanda, si svolgerà nei seguenti Paesi target: Brasile, Messico e Colombia e riguarderà i prodotti ortofrutticoli freschi e trasformati.

Il valore Iva esclusa ammonta a 3.200.000 per 36 mesi. L’aggiudicatario dovrà realizzare e gestire diverse aree di attività tra cui: PR e ufficio stampa, sito web e social media, press events; strumenti di comunicazione; fiere; eventi ed altre attività. Lo sviluppo e l’esecuzione delle attività concordate del programma devono svolgersi in maniera coerente rispetto agli obiettivi generali e specifici e alla strategia di comunicazione, tenendo in considerazione le priorità e gli obiettivi del regolamento (UE) n. 1144/2104.

Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è fissato alle ore 17 del 28 febbraio. Le informazioni e il bando sono disponibili su csoservizi.com.

Segui la diretta di: