Trentino Marketing, gara media da 13,5 milioni per Italia ed estero

Trentino Sviluppo, l’agenzia creata dalla Provincia autonoma di Trento per favorire lo sviluppo sostenibile del sistema trentino, ha avviato una gara per l’affidamento, tramite accordo quadro, del servizio di centro media per le campagne pubblicitarie on e offline per Trentino Marketing s.r.l. in Italia e all’estero.

L’incarico prevede pianificazione delle campagne pubblicitarie, acquisizione dai media degli spazi pubblicitari occorrenti sulla base della pianificazione approvata, attivazione assistenza e gestione dei prodotti di Google Ads per campagne online, verifica e reportistica su campagne.

Il valore totale stimato è di 13.500.000 euro Iva esclusa per 24 mesi con opzione di proroga tecnica per 6 mesi. Per partecipare alla gara è richiesto il contributo in favore di ANAC pari a euro 500,00. L’offerta deve essere corredata da una garanzia provvisoria, ai sensi dell’art. 93 del d.lgs. n. 50/2016, di importo pari a 270.000,00 euro, salvo quanto previsto all’art. 93, comma 7 del medesimo decreto.

Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è fissato alle ore 12 del 20 dicembre. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.trentinosviluppo.it.

Segui la diretta di: