Omnicom Media Group è il nuovo partner media di EPIK

Accordo per scambio di servizi, creazione di contenuti, distribuzione su piattaforme media e social

Nell’ottica di portare avanti la propria mission di società dedita all’intrattenimento di marca che opera attraverso professionalità ad hoc, modelli di business innovativi e tramite il ricorso a partnership strategiche, EPIK ha annunciato una nuova collaborazione per ampliare i servizi alla clientela.

Il network di società con cui EPIK opera in maniera costante – la firm di consulenza Long Term Partners/OC&C, la casa di produzione Indiana production, l’agenzia nativa digitale Caffeina, la data e marketing advisory company Kantar e ReStore, leader in Italia nelle soluzioni e-commerce per il largo consumo – si amplia grazie alla partnership siglata con Omnicom Media Group, leader nei servizi di comunicazione e media.

L’obiettivo del nuovo accordo, che riguarderà lo scambio di servizi funzionali sia alla creazione di contenuti, sia alla distribuzione sulle piattaforme media e social più importanti, è raggiungere le audience rilevanti per marchi e aziende in modo efficace e puntuale.

Marco Girelli e Massimo Costa

«Nasciamo come registi di competenze – spiega Massimo Costa, Partner e CEO di EPIK – e l’evoluzione naturale del nostro percorso è ampliare gli accordi strategici come quello che abbiamo siglato con OMG. Il branded content, la gestione dei social e degli influencer, la reputation e l’e-commerce sono oggi elementi fondamentali per raccontare i nuovi territori delle marche se gestiti in termini di media e di distribuzione sui canali giusti e per le audience più rilevanti».

«Siamo entusiasti di collaborare, insieme a EPIK, allo sviluppo di questo nuovo progetto – dichiara Marco Girelli, CEO di OMG -. Crediamo infatti che la mission proposta risponda in maniera puntuale alla necessità di lavorare su modelli di comunicazione che riportino al centro i valori di marca, noi metteremo quindi a disposizione i nostri servizi per rendere completa tale offerta».

Segui la diretta di: