Arriva il Matchpoint Award: è il momento del “premio dei premi”

È arrivato il momento del Matchpoint Award, il “premio dei premi” di Oltre La Media Group. Alla competizione quest’anno partecipano di diritto i tre progetti che hanno ottenuto il Grand Award ai Touchpoint Awards – Identity/Engagement/Strategy del 2020.

Grazie alla collaborazione con le Università IULM, LUMSA e La Sapienza, è stata creata una Giuria super partes – giovane e indipendente, formata da studenti di Marketing e Comunicazione – che ha adottato un metodo di  assegnazione messo a punto sotto la guida e la supervisione di IAA Italy Chapter per valutare quale delle case history in competizione ha messo a segno il punto decisivo che determina al meglio il concetto di “Creativity&Business”.

Il punto distintivo e di forza del Matchpoint Award è provare il potere della creatività in un progetto di business e dimostrare il “payback” di una strategia di marketing e comunicazione centrata. Vincere il Matchpoint non è solo “nice to have” ma un fattore-chiave per fare crescere il proprio business. A competere per l’assegnazione del premio saranno: Facile.it con il progetto “Trasformare la crisi in opportunità” (Grand Award Engagement 2020), Different con il progetto realizzato per Teatro Oscar deSidera (Grand Award Identity 2020) e Havas Milan con la campagna “#BuonNonSanValentino” per Durex – Reckitt (Grand Award Strategy 2020).

Il Matchpoint Award esprime la volontà di favorire un dialogo costante e virtuoso fra imprese, industry della comunicazione, mondo accademico e quelli che  saranno i professionisti di domani. Il premio sarà consegnato giovedì 25 novembre nel corso della cerimonia dei Touchpoint Awards condotta da Luca Viscardi che si terrà a Milano presso Fabbrica di Lampadine a partire dalle ore 18.30. L’evento si potrà seguire in streaming su OltreLaMedia.tv.

L’appuntamento è organizzato con la collaborazione di New York Festivals, IAA Italy Chapter, Fabbrica di Lampadine, Ital Communications (Press office e media relations), Saporio e Rete Wigwam. 

Segui la diretta di: