Mara Maionchi incontra Layla

Babila Spagnolo, Presidente e anima di Layla Cosmetics, si è fatta conoscere e si è avvicinata al pubblico di ammiratori e consumatori raccontando delle sue idee, di sé stessa, della storia di famiglia e dell’azienda che adesso guida con energia e carisma.

Dal grande suo desiderio di raccontare l’azienda e la sua storia in modo scintillante, ironico e diretto, nasce l’incontro con Mara Maionchi che con Layla ha molto in comune, una vita piena di esperienze e avvenimenti, tanta energia, una grande storia da raccontare.

Mara e Babila dialogano e si raccontano in una miniserie social di 5 puntate ripercorrendo in ogni puntata 15 anni di storia, i momenti più salienti della storia di Layla e gli avvenimenti storici più rilevanti di quegli anni, fino ad arrivare al presente del brand.

Il format è in onda ogni giovedì alle 18, dallo scorso 11 Novembre sui canali social di @laylacosmetics e di @realmaramaionchi. Due mondi fatti di passione ed anima raccontati da Mara Maionchi e Babila Spagnolo di Layla Cosmetics.

Clicca qui per vedere la prima puntata di Mara X Layla che ha trattato i primi 15 anni di storia di Layla Cosmetics.

 

 

Segui la diretta di: