Nuovo Ducato 2021 è online con Leo Burnett

Fiat Professional è on air con la campagna che celebra il Nuovo Ducato 2021, giunto quest’anno al quarantesimo anniversario. Firma Leo Burnett, agenzia creativa parte di Publicis Groupe. I professionisti svolgono un lavoro complesso, e una mano per rendere tutto più semplice è fondamentale: il nuovo Ducato, grazie alle sue caratteristiche all’avanguardia, è il collega ideale, capace di lavorare in armonia con i professionisti aiutandoli a svolgere i loro compiti in sintonia l’uno con l’altro. Da questo concetto nasce “In sync with your work”, un film di 30’’ ideato da Leo Burnett e realizzato dal regista William9 che racconta una tipica giornata lavorativa dove tutto procede a ritmo e in perfetta sintonia grazie al nuovo Ducato e alla sua unicità nell’offrire un’esperienza di guida piacevole anche nelle situazioni più difficili, aiutando i professionisti a raggiungere risultati migliori con meno fatica.

Dichiara Maurizio Spagnulo, General Manager della sede torinese di Leo Burnett Torino: «Uno degli aspetti più interessanti nella realizzazione di questa bellissima campagna è stato mettere insieme le immagini e la musica a tempo per dare il ritmo al video ma anche per sottolineare quello dei lavoratori. Un’operazione divertente ma allo stesso tempo complessa che è diventata più facile grazie al lavoro svolto insieme al regista William9 e a Flavio Ibba per la musica».

La campagna è on air in Italia dal 2 novembre sui canali digitali e social. La pianificazione curata da Starcom riguarderà i principali mercati europei: oltre all’Italia anche UK, Belgio, Olanda, Svizzera e Spagna.

 

CREDITS:

 

AGENCY – Leo Burnett

Executive Creative Director: Francesco Martini

Associate Creative Director: Michele Sartori

Art: Marcello Gaio Bondioli

Copy: Gian Luca De Martini

Account Director: Monica Castello

Chief Account Manager: Maurizio Battistel

Chief Strategy Officer: Ilaria Fruscio

Strategic Planning Director: Pietro Costamagna

 

International Coordination team: Ilaria Appiano, Diletta Marchi, Francesca Pagliasso, Elena Storella

Head of TV Dept: Alessio Alberto Zazzera

Tv Producer: Marco Riccio

PROCUCTION COMPANY: TWISTER

Executive Producer: Giovanni Amico

Producer : Fina Gomez De la Torre

Director: William9

DOP: Nico Pulsson

Shooting : Budapest, July 2021

Colorist: Danilo Vittori

Post Video: Frame – Milan

Post Audio : Frame – Milan

MUSIC

Mix: Flavio Ibba – Red Rose

MEDIA – STARCOM (CEO – Boaz Rosenberg)

 

Segui la diretta di: