Elodie è il nuovo volto di Oppo Italia

Elodie, da poco uscita con il suo nuovo singolo “Vertigine”, è protagonista della campagna pubblicitaria dedicata alla nuova gamma di smartphone Reno6 Series di Oppo, il cui concept mette al centro le emozioni interpretate dall’artista e catturate dal potere della tecnologia.
L’artista sarà protagonista di una campagna di comunicazione che prevede Tv con passaggi su Rai, Mediaset e su Amazon all’interno delle partite di Champions League per una durata di tre settimane. Il volto di Elodie sarà protagonista anche di una campagna OOH nelle prossime settimane nelle principali città italiane e con vari formati tra cui maxi-affissioni e DOOH. Infine, la campagna sarà online anche sui social e sul digital con video in formati da 15” e 30”. La creatività è firmata da Sun-Times mentre la pianificazione è a cura di Mindshare.

≪Elodie si sposa perfettamente con il mood della nuova Reno6 Series: young, urban, espressiva e alla moda. Un’artista dai mille volti e sfaccettature che è stata scelta da Oppo Italia per la sua capacità di comunicare ed entrare in contatto con le persone. Grazie alla lente fotografica della gamma Reno6 Series siamo riusciti a cristallizzare tutta l’emotività ed espressività della nostra testimonial in un ritratto≫, spiega Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer Oppo Italia.
“Catturare un’emozione con un’immagine significa catturare un ricordo speciale e averlo sempre a disposizione. Con la nuova Serie Reno6 è facile per tutti dare voce alla propria creatività, fermare il tempo e lo spazio in una foto, rendere un ritratto un racconto originale≫ ha commentato Elodie.

CREDITS

Artista: Elodie

Regia: Attilio Cusani

Art: Sofia Marolda

Copy: Valentina Cannatelli

Account: Chiara De Rigo

Casa di produzione: Borotalco

Stylist: Ramona Tabita

Hairstylist: Andrea Soriga

Make-up: Mr Daniel

Segui la diretta di: