TwinSet si affida a OMD per pianificare la campagna autunno-inverno 2021/2022

OMD, azienda di Omnicom Media Group, è il partner strategico di comunicazione scelto da TwinSet per la campagna autunno-inverno 2021/2022. OMD ha affiancato l’azienda per lo sviluppo del progetto di comunicazione e nell’individuazione dei canali di diffusione più adatti, per valorizzare al massimo la marca con i suoi contenuti e il messaggio.

Un progetto multimediale, dunque, che ha preso vita grazie alla stretta collaborazione tra l’azienda e il team di OMD, che attraverso un rigoroso studio dei dati, uno dei suoi pilastri, ha posto al centro il sistema valoriale di TwinSet. OMD, oltre all’attività di pianificazione sui mezzi di comunicazione e all’esecuzione del progetto, attiverà attraverso azioni di monitoraggio la misurazione dei risultati quali-quantitativi confermandosi partner strategico a 360°.

La collezione autunno inverno 2021/2022 conferma il percorso fatto fino a oggi dal brand, che passa attraverso la valorizzazione della femminilità e personalità. È tra il porticato di piazza Martiri a Carpi che compaiono, uno a uno, i volti del nuovo spot TwinSet, rivelando una storia italiana legata alla propria città ma soprattutto confermando ciò che TwinSet è: un marchio che celebra le personalità uniche delle donne che ogni giorno lo compongono. Più di 40 figure femminili marciano calme e decise verso il futuro.

Tra loro anche Nina Rima, la modella dalla gamba bionica, come lei stessa la definisce, che “nella vita ha imparato a stare in equilibrio perché non si può sempre atterrare su entrambi i piedi”.

Lo spot prende un’allure cinematografica grazie ai due talenti che sono dietro alla telecamera: Stefano Lodovichi alla regia e Ferran Paredes Rubio alla direzione della fotografia. Autore della colonna sonora il giovane talento Edoardo Galletti che ha composto una musica esclusiva che esalta i valori del brand con un tono romantico e coinvolgente.

Segui la diretta di: