Amore al primo sync per Sounzone, firma Comunico

On air su tutti i canali social e digital la nuova campagna internazionale

È on air su tutti i canali social e digital la nuova campagna internazionale multisoggetto e multiformato ideata da Comunico, agenzia associata a UNA – Aziende della Comunicazione Unite,  per Sounzone, l’innovativa music library italiana che semplifica il processo di sincronizzazione sotto tutti gli aspetti, da quello qualitativo a quello economico, e si rivolge sia ai produttori di contenuti che necessitano di una colonna sonora che agli artisti che desiderano espandere le possibilità di diffusione delle proprie musiche originali.

“Love at first sync” è infatti il claim di campagna e mostra il match perfetto tra i due mondi: un vero e proprio amore a prima vista, un colpo di fulmine tra protagonisti di documentari, film, serie tv, web video e advertising da un lato e musicisti e producers dall’altro, a sottolineare la facilità con cui, grazie a Sounzone, musica e immagini trovano il proprio ideale complemento.

Tiziano Lamberti, Fondatore e CEO di Sounzone, commenta: «Sounzone nasce per dare musica di qualità al contenuto creativo, abbattendo i tempi lunghi delle fasi di ricerca, selezione, testing e presentazione dei brani. Per questo non solo il claim, ma tutto lo svolgimento della campagna rappresentano al meglio la nostra missione e la nostra reason-why». 

Alla campagna hanno lavorato il Direttore Creativo Pietro Verri con l’Art Director Lara Eandi e il Copywriter Michele Prencipe. La realizzazione di foto e video è di Maren Ollmann, la casa di produzione Filmika.

Segui la diretta di: