La tecnologia al centro del nuovo appuntamento con Start in Touch: Innovation Snacks

Torna la rassegna curata da Gruppo DigiTouch. Il webinar, intitolato “Bella storia la tecnologia.”, si terrà il 23 settembre, dalle ore 10 alle ore 11 con l’intervento a cura di Luca Biancheri, Head of Technology di Conversion E3. L’incontro si focalizzerà sulle tecniche più moderne per costruire un’architettura dell’informazione in grado di rendere la user experience realmente fluida e ingaggiante

Dopo la pausa estiva riprende la rassegna di webinar gratuiti Start in Touch: Innovation Snacks, curata da Gruppo DigiTouch, Cloud Marketing Company quotata sul mercato AIM Italia e dedicata alle aziende. Ogni mese la società affronta un trend topic nell’ambito dell’innovation technology e del marketing digitale. Il 23 settembre i riflettori saranno puntati sulla tecnologia come leva per aumentare l’efficacia del contenuto con un intervento a cura di Luca Biancheri, Head of Technology di Conversion E3 (Gruppo DigiTouch).

I ritorni del content marketing sono oggi sempre più legati alla capacità di costruire un’architettura dell’informazione che sia in grado di rendere la user experience il più fluida possibile. Durante il webinar verranno discusse le tecniche più moderne che possono essere immediatamente applicabili per rendere sempre più efficaci i contenuti e i servizi di un brand.

Con la sua esperienza decennale nel settore IT, maturata lavorando inizialmente come System Administrator e Web Developer e proseguendo nell’ambito delle interfacce web e della comunicazione online a 360 gradi, Luca Biancheri offrirà al pubblico consigli e spunti concreti, valorizzando la sua esperienza sul campo per importanti clienti nei settori Finance, Automotive, Retail e non solo.

«L’importanza assunta dalle tecnologie nel miglioramento e nell’ottimizzazione dei processi è un dato di fatto che ha portato le aziende ad aumentare gli investimenti in tecnologia e innovazione. Un trend in crescita negli ultimi mesi che ci ha permesso di consolidare il nostro ruolo di digital enabler accompagnando numerose aziende in un percorso di digital transformation. Questo specifico webinar rappresenta un’occasione per condividere il nostro know-how in ambito tecnologico a favore della creazione di user experience realmente efficaci, che sappiano soddisfare il cliente finale e che di conseguenza permettano al brand di incrementare i propri risultati di business», ha commentato Simone Ranucci Brandimarte, Presidente del Gruppo DigiTouch.

La partecipazione ai webinar è libera, previa registrazione online dal sito: gruppodigitouch.it/risorse. 

Segui la diretta di: