A Local Planet la gara media europea di Haier

Il processo è stato seguito da Outcome Consulting

Sarà Local Planet a occuparsi della pianificazione media online e offline di Haier Europe, il gruppo proprietario dei brand Haier, Candy e Hoover.

Vincitrice di una gara internazionale lanciata nello scorso mese di novembre e gestita da Haier a quattro mani con Outcome Consulting, Local Planet si occuperà della pianificazione in tutta Europa.

«La scelta di Local Planet come nostro partner media ci permette di mantenere un forte focus locale necessario per fare crescere come vogliamo i nostri brand nei diversi mercati e al contempo di creare un framework strategico e di misurazione a livello europeo, ottimizzando i nostri investimenti – ha dichiarato Francesco Bellomo, Media & Consumer Insights Manager di Haier Europe -. Il 2021 e i prossimi anni ci vedranno sempre di più impegnati nello sviluppo e nella comunicazione della nostra strategia incentrata sulla creazione di un ecosistema IOT al servizio dei consumatori, una tappa fondamentale nel percorso di crescita di Candy, Hoover e Haier».

«Haier è un brand affascinante che sta introducendo innovazione in modo continuativo nel mercato dell’home appliance – ha commentato Valentino Cagnetta, CEO di Local Planet -. L’innovazione e la tecnologia a portata di tutti faranno la differenza in un mercato in grande effervescenza: siamo orgogliosi di essere al fianco di Haier Europe per contribuire al successo dei brand Candy, Hoover e Haier in Europa».

Segui la diretta di: