Smemoranda si affida a The Bunch dopo una consultazione

La campagna debutterà con un video teaser l’1 luglio

A seguito di una consultazione tra più agenzie è stata The Bunch, la nuova realtà di Francesco De Guido, Michelangelo Cianciosi e Daniele Casadei Bernucci a essersi aggiudicata la comunicazione di Smemoranda, brand icona per generazioni di studenti. La collaborazione partirà con il lancio della mitica 16 mesi per poi proseguire per tutto il 2022 su tutti i canali del brand.

Daniele Casadei Bernucci, Francesco De Guido e Michelangelo Cianciosi

«La sfida è stata quella di rivolgersi al target della Z Gen, che vive la Smemoranda in modo diverso dalle generazioni precedenti, che non ha gli stessi punti di riferimento, non parla la stessa lingua, non utilizza gli stessi mezzi. Impegnativo, ma allo stesso tempo affascinante, perché un classico come la Smemoranda trova sempre il modo giusto per farsi capire», hanno dichiarato Michelangelo Cianciosi, Global ECD di The Bunch e Francesco De Guido, CEO.

«Abbiamo dovuto necessariamente sperimentare molto per parlare a un target molto fluido. In effetti è una campagna che mette insieme di tutto, dalla grafica all’influencer marketing più avanzato», ha concluso Daniele Casadei Bernucci, Direttore Creativo e Socio di The Bunch.  La campagna debutterà con un video teaser sui canali Smemoranda dall’1 luglio.

Segui la diretta di: