Sisal affida a Imille il progetto SisalFunClub

L’agenzia Imille si è aggiudicata la gara di Sisal dedicata al progetto SisalFunClub, gioco di entertainment (quest’anno giunto alla seconda edizione) orientato al social gaming con in palio oltre 2.000 premi.

Una piattaforma digitale for fun fatta di giochi e quiz per aggiudicarsi fantastici premi. Divertimento e sfide per chiunque voglia mettersi in gioco. Non solo calcio, ma più mondi per ampliare la customer base. Un luogo dove trovare uno svago quotidiano, mostrando le proprie abilità e conoscenze. SisalFunClub non è solo un gioco, ma una community fondata sui valori del divertimento e della sfida.

Un vero e proprio club con “easy games” per qualunque momento della giornata. Il concept proposto da Imille “Everyone is a gamer” vuole sottolineare la propensione di ognuno verso le attività ludiche, un piccolo rito quotidiano da praticare durante gli spostamenti, in pausa pranzo, al lavoro oppure prima di addormentarsi.

Il momento SisalFunClub è un micro-momento e si inserisce nella quotidianità grazie alla facilità e velocità di utilizzo. Semplice come un click.  L’agenzia Imille si occuperà per un anno dello sviluppo della strategia social di SisalFunClub, della definizione del tone of voice da adottare, della creazione dei piani editoriali e della moderazione delle community.

Imille si incaricherà inoltre delle campagne di influencer marketing, della gestione del crisis management e infine del monitoraggio della reputation digitale.

Segui la diretta di: