Porsche Design Eyewear dedica una limited edition a Patrick Dempsey

Da quest’anno Patrick Dempsey è il brand ambassador di Porsche Design Eyewear. L’attore americano rappresenta perfettamente l’esclusività del brand, non solo per la sua passione per il motor sport ma anche per la perseveranza nel seguire la sua visione. La stessa aspirazione che caratterizza Porsche Design Eyewear.

Nel 1978 il professor Ferdinand Alexander Porsche ha creato i primi occhiali al mondo, dotati di un meccanismo di lenti intercambiabili, il P’8478, una vera icona di stile. Dopo 43 anni e milioni di paia venduti, sono ancora oggi disponibili e con un design quasi del tutto invariato.

Una nuova versione di questo classico è il P’8928, stile aviatore squadrato con un taglio distintivo dal carattere forte. La collaborazione tra Porsche Design e la celebre star di Hollywood è celebrata in modo speciale con la limited P’8928 P Collector’s Edition. La combinazione di colori della limited edition, grigio scuro e nero, è un tributo allo stile e all’eleganza di Patrick Dempsey. Il codice colore “P” è una dedica a Patrick.